Vendesi Podere con villa padronale, ex Ente Maremma, nella campagna tra Roselle e Grosseto; recentemente ristrutturata, mq. totali della villa 270, composta da 2 unità abitative indipendenti.
Appartamento padronale di circa 140 mq è composto da: piano terra un ingresso con grande portico affacciato verso il giardino, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucinotto arredato su misura, grande salone con travi a vista, reparto notte composto da due camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati.
Secondo appartamento di circa 130 mq. composto da: piano terra un portico su due lati, soggiorno, cucinotto arredato su misura, sala da pranzo con camino e un bagno di servizio. Dalla sala da pranzo si accede al primo piano tramite una scala dove troviamo un vano aperto multiuso. Reparto notte composto da due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone e due bagni con doccia entrambi finestrati.
Impianto di riscaldamento indipendente a GPL.
Nella proprietà è presente anche un capannone con degli attrezzi e un piccolo annesso agricolo.
Il terreno è di circa 6,8 ettari e sono presenti 260 piante di olivi secolari,un frutteto entrambi in produzione, una parte di terreno è ad uso seminativo, vi è un pozzo per l'irrigazione.
La proprietà è completamente recintata con ingresso principale tramite un cancello automatico.
Esiste, inoltre, la possibilità di trasformare il capannone agricolo in 3 o 4 mini appartamenti da destinare ad uso bed and breakfast con possibilità di realizzare la piscina.
La vendita s'intende con inclusi gli attrezzi agricoli.
Possibilità di acquisto come Azienda agricola. Visite solo su appuntamento.